I corsi sono rivolti a chi vuole imparare a rinnovare e valorizzare i propri ambienti, agli appassionati di arredamento e home styling e per chi lavora o vuole lavorare nei settori casa, interni e creazione di eventi e vuole perfezionare le proprie competenze. 
Tutti i corsi proposti, sia in presenza che online, sono organizzati per un numero limitato di partecipanti per consentirmi di seguirvi con cura e personalmente.
PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMA

30Gen2021
corso tecniche home styling online

Corso tecniche di Home Styling - online

Data: sabato 30 gennaio 2021

Dalle 11:00 alle 16:00

Sede: online

Scopri...

04Feb2021
corso-moodboard-digitale

Moodboard digitale

Data: giovedì 4 Febbraio 2021

Dalle 15:00 alle 18:00

Sede: online

Scopri...

19Feb2021
corso sopralluogo site inspection

Strumenti per il Sopralluogo | Site Inspection

Data: venerdì 19 Febbraio 2021

Dalle 15:00 alle 18:00

Sede: online

Scopri...


CORSO ONLINE SEMPRE DISPONIBILE
Come trasformare la tua casa - corso online di home relooking

Un corso online dedicato alle tematiche di base dell’home relooking: abbinare i colori, analisi degli stili e delle tecniche di decorazione per pareti e mobili.

Come trasformare la tua casa

corso online di home relooking

CORSI ATTIVABILI SU RICHIESTA
E’ possibile attivare tutti i corsi proposti in modalità individuale o a piccoli gruppi, in presenza oppure online, su specifica richiesta dei partecipanti con la possibilità di selezionare insieme date ed orari.
Altri corsi attivabili su richiesta:
Corso bozzetto per il matrimonio - Modena

Corso bozzetto per il matrimonio

Un corso, rivolto a chi lavora nel settore matrimonio ed eventi, che fornisce una metodologia per poter creare e presentare in maniera professionale il proprio progetto creativo attraverso il bozzetto.


Corso creare la moodboard

Corso creare la moodboard

Un corso, rivolto a chi lavora nei settori casa e interni ed anche matrimonio ed eventi, che fornisce una metodologia per rappresentare e comunicare lo stile e l’atmosfera di un progetto attraverso la creazione della moodboard.


Corso restyling del mobile con tecnica shabby

Corso restyling del mobile

Un corso dedicato alla tecnica shabby base per il recupero ed il restyling del mobile. E’ rivolto a chi vuole rinnovare in autonomia vecchi mobili rendendoli più attuali attraverso il corretto uso del colore in base allo stile preferito.


SEDE
Tutti i corsi in presenza si svolgono presso il mio atelier-spazio corsi a Modena, salvo dove diversamente indicato. 

Chi ha frequentato i corsi dice:

Sul corso Tecniche di Home Styling posso solo dirti che era quello che speravo di trovare. Capire quali sono le regole che ci permettono di disporre i complementi con stile. Come ho accennato nella presentazione, mi rendevo conto che le docenti con una formazione in interior avevano un bagaglio a me mancante, volevo capire il perché, acquisire la consapevolezza del come disporre. Ora dovrò trovare il giusto equilibrio tra i tuoi insegnamenti e le esigenze dell’home staging. 
Quindi grazie… sono stata molto soddisfatta 😊 | Lucia F. – home stager
Lucia F.

Grazie mille!il corso è stato molto interessante e utile. Mi è piaciuto soprattutto l’approccio per aree/sezioni della casa. | Eleonora P.

Eleonora P.

Grazie per il materiale inviatomi dopo il corso che è stato bellissimo e di facile fruizione, anche per me che sono proprio alle prime armi. Il tempo è volato … piacevolmente! | Laura D.

Laura D.
Come sempre mi è stato di grande aiuto pratico ed è stato stimolante. Grazie di cuore. Anna B. – event designer
Anna B.

Il corso “Strumenti per il Sopralluogo” é stato interessante e ha evidenziato aspetti che, soprattutto per i non addetti ai lavori, potrebbero non essere considerati, ma sono in realtà fondamentali nel processo di progettazione.  Sei riuscita a rendere concetti molto teorici e tecnici alla portata di tutti. E poi le liste in versione Project Home Styling …. Top! Utilissime! | Giulia P. 

Giulia P. 

Ho trovato il corso sul colore negli interni davvero molto interessante e professionale. Ho acquisito molte nozioni fondamentali! Grazie per questi corsi online… per chi lavora e non ha modo di spostarsi sono una grande opportunità di crescita! | Irene A. – architetto

Irene A.
Il corso tecniche di home styling  è stato davvero interessante, ho apprezzato moltissimo il tuo modo di spiegare e di organizzare gli argomenti. Molto utile e molto focalizzato e pratico. Gli argomenti sinora trattati erano proprio quelli che volevo conoscere e/o approfondire. | Cristina M.
Cristina M.

Ad oggi ho frequentato 3 corsi con Carla: Tecniche di styling, moodboard e i colori negli interni e sono stati tutti molto interessanti e utili. I sui corsi sono ben strutturati, gli argomenti sono affrontati nei particolari e alla fine di ogni corso Carla invia puntualmente le slide mostrate durante le lezioni con l’attestato di frequenza. Cosa alquanto unica tra i corsi online è che Carla da la possibilità di svolgere degli esercizi a casa e di spedirglieli via mail per poi ricevere un feedback. Sono molto entusiasta e soddisfatta del percorso che sto facendo con lei e sicuramente continuerò a seguirla. | Francesca S. – home stager

Francesca S.

Ho fatto con Carla il corso moodboard digitali, mi è piaciuto molto ed è stato molto utile, le spiegazioni sono state esaustive e semplici. Consiglio a tutti gli interessati i corsi di Carla. | Alessia A. – home stager

Alessia A.

Carla, si è dimostrata una vera professionista del settore, esplicando gli argomenti del corso Moodboard digitale in modo chiaro e puntuale. Ritengo sia importante per chi voglia intraprendere come me il percorso di Home Stylist. Lo consiglio a tutti. | Annamaria, studentessa di Architettura

Annamaria O.

Leggi altre recensioni di chi ha partecipato i nostri corsi