L’evento di presentazione del Laboratorio di Interior Relooking si terrà presso il prestigioso palazzo ottocentesco sede del Salotto Culturale Aggazzotti in centro storico a Modena.
La conferenza, a cura di Carla Costa architetto e interior designer, intende far scoprire, attraverso una lezione di interior design alla portata di tutti, quali sono gli stili, gli abbinamenti di colore, le tecniche e le soluzioni di Home Relooking e di Decorazione di Interni che consentono di dare nuova vita ai propri ambienti, in completa autonomia.
La serata è stata un’occasione unica per esplorare il connubio tra il benessere all’interno degli ambienti domestici e l’uso strategico del recupero creativo e dell’home decor.
Sono convinta che il recupero sostenibile dell’esistente e la corretta gestione degli spazi interni siano strettamente legate al nostro benessere psicofisico.
L’arredamento e gli elementi decorativi, essendo rappresentazioni di noi stessi, sono essenziali per creare un ambiente che rispecchi la nostra personalità e la nostra anima.
Durante l’evento, abbiamo esplorato come combinare sapientemente il recupero dell’esistente, la scelta dello stile e dei complementi d’arredo e l’uso delle tecniche di Interior Relooking e Decorazione del Mobile per creare spazi accoglienti e armoniosi che promuovano un senso di calma e tranquillità nella vita quotidiana.
Quando
15 settembre 2016 ore 21
Dove
Modena, Salotto Culturale Aggazzotti, Viale Martiri della Libertà