Dal 5 all’8 Ottobre 2020 a Olbia si terrà il Master Wedding Planner, organizzato da Bloom’Accademy, corso per formazione Wedding Planner.

La Bloom’s Accademy di Patrizia di Braida è l’organizzatrice di questo importante evento, di cui l’architetto Carla Costa è la docente che insegnerà le tecniche di disegno per realizzare un bozzetto wedding su carta per poter mostrarlo agli sposi.

Bloom’s Accademy desidera che i propri allievi siano in grado di creare un’opera d’arte in scala scenografica per gli sposi creando un Bozzetto e quindi ha inserito l’opportunità che permetterà insieme all’architetto Carla Costa di preparare un bozzetto per presentare il propio progetto scenografico ai futuri sposi.

L’evento coinvolge grandi professionisti dei settori Wedding e Event Design, Destination Wedding, Floral Design, Lighting Designer, Moda e Visual Comunication.

Durante questo prestigioso momento formativo, parlerò della bellezza e della autenticità del bozzetto wedding realizzato a mano come strumento di progettazione e comunicazione e cercando di trasmettere la mia passione per il disegno e per il colore. Vi aspetto a Olbia!

Trovate il racconto dell’evento, su The Real Wedding e anche su White Sposa n.62, importanti riviste dedicate al Wedding, grande fonte di ispirazione e trend per i matrimoni d’autore.