Carla Costa

Sono Carla Costa, architetto e autrice del blog Amate Stanze.
Nata a Modena, dopo gli studi classici, mi laureo in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze, col massimo dei voti e la lode. Ho collaborato con diversi studi professionali  nel campo della progettazione Architettonica e degli interni. 

Mi occupo di progettazione e restyling d’interni e sono iscritta all’Albo degli Architetti della Provincia di Modena, n. 988.

Sono curatrice del blog di interior design Amate Stanze, che mi consente di unire la passione per l’interior design all’amore per l’arte, la decorazione e la creatività. Collaboro con altri blog di interior design, lifestyle e matrimonio.

Coltivo l’interesse per le tecniche decorative e la manualità e talvolta realizzo in prima persona alcuni dei miei progetti di restyling su mobili e complementi d’arredo.

Organizzo corsi di Home Styling e Relooking del mobile e sono docente del corso Wedding Moodboard per la società di formazione Komax srl di Milano e del corso Bozzetto per il matrimonio per Matrimonio a Bologna.

Metto a disposizione la mia passione e la mia esperienza nel settore casa e interni con consulenze specifiche per chi lavora o vuole lavorare nei settori casa, interni e creazione di eventi.