La casa hygge per l’estate

La casa hygge per l’estate è forse ancora più affascinante rispetto alla sua versione classica, perché la si vive il più possibile all’aperto, immersi nella natura, insieme alle nostre persone care. Ecco alcuni consigli su come arredarla in questo mio articolo che trovate su Matrimonio a Bologna Blog.

Ph. lizmarieblog

Presentazione corso blogging

Vi segnalo questo corso di formazione sul blogging per donne che hanno un sogno nel cassetto o che vogliono esprimere il proprio talento professionale al meglio, anche per volontarie nelle associazioni, organizzato da Monza PINK network e CSV Monza.
Sono stata invitata dalla docente del corso Irene Marone, specializzata in comunicazione e marketing, a parlare del mio blog Amate Stanze come case study di un blog di successo a supporto di un’attività professionale, in occasione della giornata di presentazione del corso, sabato 13 aprile 2019 ore 15-18, a ingresso libero. 

Arredare la casa hygge di primavera

Ph. Pottery Barn

Lo stile hygge è un concentrato di comfort, relax, romanticismo e buonumore.

Provare a ricreare questa atmosfera tra le mura di casa non è difficile, poiché questo stile si basa su un concetto molto semplice: godere delle cose semplici della vita.

Vediamo insieme alcune idee e spunti per aggiungere alcuni elementi hygge nella tua casa questa primavera in questo articolo che ho realizzato per Matrimonio a Bologna Blog.

Leggi l’articolo completo