Bagno provenzale: un mio progetto su Homify magazine

Sogni un bagno in stile provenzale? L’arredamento in stile provenzale rispecchia l’atmosfera tipica della Provenza fatta di colori morbidi, tinte chiare, materiali rustici che richiamano la vita in campagna.
Il tutto arricchito da oggetti con una storia: specchi antichi, vasi d’epoca, cesti in vimini o contenitori di latta recuperati e riportati a nuovo splendore…

In questo articolo su Homify magazine dedicato al bagno provenzale, trovi un mio progetto di restyling di un ambiente bagno.

Mi ha sempre ispirato il fatto di mescolare stili, creare abbinamenti di vecchio e nuovo, di colori, oggetti, dettagli, anche fuori moda, rétro, non facendo distinzione tra contesti classici o contemporanei.

bagno retro provenzale - carla costa architetto

Leggi l’articolo completo qui:

Bagno provenzale: i 15 segreti per creare un ambiente da fiaba

Il bozzetto per il matrimonio al Master Wedding Planner 2020 a Olbia di Bloom’s Accademy

Sarò presente, come docente di bozzetto per il matrimonio, al Master Wedding Planner, che si terrà a Olbia dal 5 all’8 Ottobre 2020, organizzato da Bloom’Accademy.

Master Wedding Planner Olbia 2020

Parlerò della bellezza e della autenticità del bozzetto realizzato a mano come strumento di progettazione e comunicazione e cercando di trasmettere la mia passione per il disegno e per il colore.

Corso Wedding Moodboard 23-24 novembre 2019 a Milano per Komax

Vi aspetto il 23-24 novembre 2019 a Milano per il corso Wedding Mood board di Komax S.r.l!

Capiremo come realizzare bozzetti a mano e come presentarli al cliente attraverso una moodboard emozionante in grado di illustrare il vostro progetto! Tutte le info per iscriversi sul sito di Komaxsrl.com

Corso wedding moodboard

Due giornate di formazione parlando di bozzetto e moodboard per il matrimonio, insieme alla Wedding Designer Monia Re e alla Wedding Planner Marta Merlini.

Parlerò di come il disegno è un linguaggio alla portata di tutti, non solo per artisti, esattamente come la scrittura, ed incredibilmente utile a chi progetta.

E che la moodboard deve partire da una accurato lavoro di selezione di colori e immagini.

E poi tanti esercizi con matite, pennarelli, acquerelli e al pc per imparare a usare Canva per le moodboard.