Corso Home Relooking per rinnovare casa

Il restyling creativo e low cost per rinnovare casa

Il Corso Home Relooking per rinnovare casa è un corso online in diretta streaming studiato per introdurre le tematiche essenziali e le linee guida di base per un corretto intervento di Home Relooking, sia che tu abbia esigenze personali sia che tu voglia acquisire nuove competenze per la tua professione.

Un intervento di Home Relooking o Restyling consiste nel cambiare look alla tua casa in maniera creativa, avendo a disposizione un budget ridotto, recuperando e reinventando l’esistente: un nuovo colore alle pareti, un restyling personalizzato per un mobile datato, nuove luci per illuminare angoli poco valorizzati, una nuova disposizione dei mobili, ecc.

L’obiettivo del corso è quello di fornire consigli utili per rinnovare e personalizzare gli spazi interni mettendo in campo la propria creatività, con attenzione verso gli ultimi trend nel campo dell’arredamento d’interni. 

Data: 8 Ottobre 2021
Durata: 3 ore
Modalità: online – via Zoom
Orario: ore 17:00-20:00

Programma

– Che cos’è l’Home Relooking
– Valutazione dello spazio e analisi delle esigenze
– L’importanza di colore, luci e materiali
– Creare l’atmosfera in base allo stile d’arredo
– Strategie per recuperare e valorizzare l’esistente
– Principali tecniche di restyling per pareti, mobili e complementi d’arredo

A chi si rivolge 

Il corso è rivolto sia ad appassionati di interni interessati a migliorare i propri spazi sia ad addetti del settore, a chi si occupa di allestimenti o eventi ed è in cerca di nuove ispirazioni.

Costo

Il Corso online Home Relooking per rinnovare casa ha un costo a persona di € 75,00. La quota comprende l’accesso al corso in live streaming e il materiale didattico in pdf. 
Dopo l’iscrizione, da completare entro la data del corso, riceverai via mail le istruzioni per poter seguire il corso in diretta. A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Bonus: è previsto uno sconto del 15% per chi ha già frequentato almeno uno dei nostri corsi durante l’anno.

Come iscriversi

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni, compila il modulo qui sotto. Per confermare l’iscrizione è necessario provvedere al versamento anticipato della quota complessiva del corso tramite bonifico bancario e verrà rilasciata regolare fattura a regime esente Iva. Ti invierò via email le istruzioni per effettuare il versamento. 
In caso di mancata partecipazione la quota già versata non verrà rimborsata, ma accreditata per un’altra data o per un altro corso.


Richiedi informazioni

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni sul programma, scrivimi qui sotto e sarai ricontattata/o al più presto.