27Feb2021
Corso arredare con i tessuti

Data: sabato 27 Febbraio 2021

Dalle 10:00 alle 13:00

Sede: online

Il Corso Arredare con i tessuti è un corso online in diretta streaming che ha l'obiettivo di fornire strumenti per imparare a conoscere meglio i tessuti per arredare, personalizzare e trasformare ogni ambiente in qualcosa di speciale ed unico. I tessuti per l’arredamento sono infatti elementi indispensabili per conferire armonia ad ogni ambiente. Troppo spesso, una scelta sbagliata può influire fortemente sull'atmosfera e sull'energia complessiva di un ambiente.
In questo corso, imparerai ad utilizzare i tessuti per valorizzare i tuoi spazi conoscendo le loro proprietà, il loro utilizzo ed i metodi di applicazione.

Data: 27 Febbraio 2020
Durata: 3 ore
Modalità: online - videochiamata di gruppo via Zoom
Orario: ore 10:00-13:00

Programma

- Fibre naturali e fibre sintetiche
- Selezione e utilizzo dei tessuti
- Tappeti: selezione, abbinamenti e misure 
- Disporre  i cuscini decorativi
- Vestire il letto, la tavola, il divano e altre sedute
- Arredare le finestre: tipologie di tende, misure, funzionalità
- Abbinamenti di colori, fantasie e trame
- Personalizzare gli spazi con i tessuti

A chi si rivolge 

Il corso è rivolto sia ad appassionati di interni interessati a migliorare i propri spazi sia ad addetti del settore, a chi si occupa di allestimenti o eventi ed è in cerca di nuove ispirazioni.

Costo

Il Corso Arredare con i tessuti ha un costo a persona di € 75,00. La quota comprende l'accesso live streaming al corso e il materiale didattico in pdf. 
Dopo l’iscrizione, riceverete via mail, prima dell’evento, le istruzioni per poter seguire il corso in diretta. A fine corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.
Bonus: è previsto uno sconto del 15% per chi si iscrive a più di un corso o per chi si iscrive insieme ad un'amica/o o per chi ha già frequentato uno dei nostri corsi durante l'anno. Qui trovi tutti i corsi.

Come iscriversi

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni contattami QUI oppure compila il modulo qui sotto. Per confermare l’iscrizione è necessario provvedere al versamento anticipato della quota complessiva del corso tramite bonifico bancario o via Paypal e verrà rilasciata regolare fattura a regime esente Iva. Ti invierò via email le istruzioni per effettuare il versamento. 
In caso di mancata partecipazione la quota già versata non verrà rimborsata, ma accreditata per un'altra data o per un altro corso.

 

Richiedi informazioni

Scrivimi qui sotto, sarai ricontattata/o al più presto

Validating payment information...
Waiting for Payment Gateway...