corso personal branding

L’importanza del personal branding per i settori casa ed eventi

Il Corso Personal Branding per i settori casa ed eventi è un corso online in diretta streaming che ha l’obiettivo di fornire strategie e strumenti per aiutarti ad impostare il tuo personal branding per la tua attività nei settori casa ed eventi.
Il Personal Branding è un aspetto fondamentale di qualsiasi attività in proprio, online e offline, che tuo sia un professionista o un artigiano. Creare una forte identità di brand è la base, per professionisti ed aziende, per promuovere i propri prodotti e servizi. È la tua firma, la tua personalità, il tuo modo di fare quello che fai e di distinguerti da tutti gli altri. Se il tuo Personal Branding è fatto bene e funziona, intercetterai i clienti più giusti per te ed il tuo marketing diventerà molto più semplice e funzionale.
Ma il Personal Branding non si può improvvisare: sarà il lavoro da fare dietro le quinte per rendere la tua attività solida e credibile. Se non lo fai, è come se ti muovessi senza una guida: magari con un po’ di fortuna arrivi anche da qualche parte, ma alla prima difficoltà ti sentirai persa.
In questo corso voglio quindi darti una mano a fare chiarezza e a far partire con slancio con la tua attività.


Segui il Corso Personal Branding in diretta streaming su Zoom oppure guarda la registrazione del corso quando vuoi entro 7 giorni
In diretta Venerdì 20 Maggio 2022 dalle 17:00 alle 20:00

Data: 20 Maggio 2022
Durata: 3 ore
Modalità: online live via Zoom + registrazione per 7 giorni
Orario: ore 17:00-20:00

Programma

– Identificare competenze e obiettivi
– Capire chi è il tuo target ideale
– Comunicare e vendere nel modo giusto
– Far risaltare il tuo stile e la tua personalità
– Selezionare servizi e offerte coerenti con il tuo brand
– Immagine coordinata
– Selezionare palette, elementi grafici, font e stile giusti per te
– Esercizi e tool digitali consigliati
– Risposta alle domande e discussione su strategie di comunicazione dei partecipanti

A chi si rivolge 

Il corso è rivolto è rivolto a chi vuole iniziare o vuole migliorare un percorso professionale nei settori casa ed eventi (design, home decor, home styling, home staging, matrimoni, party, eventi).

Costo

Il Corso Personal Branding ha un costo a persona di € 75,00 (inclusi bollo e cassa architetti).
La quota comprende l’accesso al corso online in diretta, il materiale didattico in pdf e la registrazione del corso con la possibilità di rivederlo per 7 giorni.
A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Come iscriversi

Per confermare l’iscrizione è necessario versare in anticipo la quota corrispondente al pacchetto prescelto via bonifico.
N.B. In caso di rinuncia la quota versata non è rimborsabile, ma sarà mantenuta per un’altra data o per un altro corso di formazione dell’anno in corso.


Chi ha partecipato a questo corso dice:

Ho fatto con Carla diversi corsi in questi mesi, perché da un webinar gratuito ho visto un corso interessante, poi un altro e poi mi son trovata cosi bene che ne ho fatti diversi, Apprezzo l’approccio, il fatto che sa spiegare bene, ti da tutte le info di cui hai bisogno, ti fornisce la dispensa, la registrazione e un attestato. È una persona professionale ma anche all mano, a cui puoi fare domande e ti ascolta sempre, consiglio vivamente di fare dei corsi con lei!

Ileana

Ho seguito diversi corsi di Carla , in ultimo quello di Personal Branding , i suoi corsi sono ricchi di nozioni , suggerimenti , slide intuitive e materiale sulla quale lavorare , Carla è sempre molto disponibile , chiara nelle sue spiegazioni e preparata . Quando termina un suo corso sono impaziente di mettermi subito al lavoro con la dispensa che inoltra.

Claudia Broccoli

Richiedi informazioni

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni, scrivimi qui sotto e sarai ricontattata/o al più presto.