E’ la consulenza perfetta se i dubbi su come gestire l’aspetto complessivo degli ambienti della tua casa o del tuo locale sono tanti e vuoi un canovaccio da seguire, anche in futuro, per gestire in autonomia lo stile dei tuoi spazi.

In cosa consiste “Il tuo Quaderno di Stile“?

È una sequenza di 5 passi sempre più luminosi per individuare il Tuo stile.

  1. Iniziamo da un questionario conoscitivo in cui mi racconterai tutto di te e della tua attività nel dettaglio: com’è il tuo spazio attuale, qual è il tuo obiettivo di gestione del tuo spazio, come si orienta il tuo gusto in fatto di interior e decorazione, quali sono le tue perplessità e i tuoi dubbi, su cosa ti senti forte e cosa vorresti che io ti aiutassi a migliorare. 
  2. Ci “vediamo” per una prima sessione conoscitiva di 60 minuti via Skype, che ci aiuta a conoscerci e a mettere a fuoco la situazione insieme: partendo da quello che mi hai scritto nel questionario ti farò delle domande per aver ancora più chiari i tuoi obiettivi di stile.
  3. Mi prendo 15-20 giorni per studiare il tuo gusto, come ti muovi nei tuoi spazi, come influisce il tuo stile di vita nella gestione del tuo spazio, ed elaborare una strategia di stile perfetta per illuminare il tuo modo di vivere la tua casa o il tuo locale. Preparo e ti invio il tuo Quaderno di Stile: il documento che ti servirà da faro per il tuo futuro interior style. Lì troverai quali sono le riviste che ti consiglio di leggere (e quelle di cui puoi anche ignorare l’esistenza), ti darò un po’ di suggerimenti per migliorare quello che già fai, e un sacco di risorse da cui prendere spunto, tool che possono aiutarti ad ottimizzare il tempo da dedicare alla gestione della casa o del tuo locale.
  4. Dopo averti consegnato il Quaderno è il momento di una seconda sessione di 60 minuti via Skype, in cui mi potrai chiedere tutto quello che non ti è chiaro del Quaderno (o anche dirmi che hai capito tutto) in modo che io sia tranquilla che tu ti senta pronta a fare il salto di qualità nella gestione dei tuoi spazi.

“Il tuo Quaderno di Stile” fa per te se:

  • Non conosci ancora il tuo stile in fatto di arredamento e interior.
  • Ti piacciono alcuni stili, ma non riesci ad applicarli ai tuoi spazi e vorresti essere guidata/o a riconoscere quello che fa per te.
  • Ti sei appena trasferita/o in una casa nuova o hai appena aperto un locale e ti stanno venendo un sacco di dubbi sullo stile da seguire.
  • La tua casa è è già ben arredata e funzionale, ma non brilla come vorresti, senti che “manca qualcosa” per sentirla veramente Tua.
  • Vuoi una guida di stile che ti aiuti a sviluppare e definire una nuova disposizione di un ambiente che vuoi trasformare.
  • Vuoi essere guidato a trovare da ora in poi i “giusti” abbinamenti davvero adatti alla tua personalità

Cosa otterrai con “Il Quaderno di Stile” e quanto costa

  • 2 Consulenze su Skype.
  • Quaderno di Stile in pdf che sarà il tuo fedele amico per sempre.
  • Un’analisi dello stato attuale dei tuoi spazi: saprai se i tuoi ambienti rispecchia esattamente il tuo stile di vita e la tua personalità.
  • Consigli ed esempi per migliorare il tuo stile d’arredo e di decorazone.
  • Idee per trasformare con poca spesa gli ambienti e creare allestimenti d’atmosfera.
  • Suggerimenti riguardo a strumenti per ottimizzare la gestione della casa e dello spazio e risparmiare tempo.

Vuoi anche tu una strategia disegnata esattamente sulle tue esigenze e sugli obiettivi del tuo biz per sapere sempre cosa pubblicare sui tuoi canali Social e sul tuo blog?

“Il tuo quaderno di strategia” costa 325,00€, e puoi pagare via Paypal oppure con bonifico bancario (scrivimi e ti mando tutti i dati).

Se per te va bene e vuoi fissare una data, scrivimi per i dettagli.

“Il tuo quaderno di stile” è una consulenza personalizzata, quindi è a numero chiuso: ogni mese preparo solo due quaderni! 

C’è ancora un posto disponibile per Marzo e uno per Aprile: uno di questi sarà tuo?