La mia consulenza di Home Relooking per valorizzare gli spazi in cui vivi o lavori. Quando si ha la necessità di voler cambiare atmosfere, colori, dettagli, senza stravolgere la propria casa o il proprio spazio lavorativo con interventi invasivi, e soprattutto stando in un certo budget, la mia esperienza è al tuo servizio per realizzare insieme questi cambiamenti. 

Nel caso del Relooking, gli spazi su cui agire sono quelli nel quali tu continuerai a vivere o a lavorare. Per questo motivo, Home Relooking significa rinnovare, rinfrescare e, a volte, anche stravolgere con pochi tocchi il proprio spazio (casa, ufficio o locale) per renderlo più nuovo, più armonioso, più accogliente, più bello, ma soprattutto tenendo conto dello stile, delle abitudini e delle passioni di te che lo abiti e lo vivi.

La casa deve rispecchiare lo stile di chi la abita e l’Home Relooking parte dal presupposto di migliorare l’esistente con piccoli accorgimenti e un tocco di design, senza per forza ricorrere a lavori di muratura e tenendo conto di budget di spesa e personalità di chi vi abita. Può essere applicato a qualsiasi ambiente, arredato o completamente da ristrutturare: l’obiettivo è rinnovare!

Quanto costa 

Il prezzo sarò concordato in fase iniziale a seconda del progetto e/o consulenza da sviluppare. Raccontami la casa dei tuoi sogni e che cosa ti piacerebbe rinnovare.

Scrivimi