24Set2020
corso sopralluogo site inspection

Data: giovedì 24 Settembre 2020

Dalle 15:00 alle 18:00

Sede: online

 

Il Corso Strumenti per il Sopralluogo | Site Inspection è un corso online in diretta streaming che ha l'obiettivo di fornire strumenti per affrontare correttamente il sopralluogo e l'ispezione dello spazio su cui si andrà ad intervenire, che sia una spazio interno per un progetto di home styling o di home staging oppure una location per un evento. Imparerai a utilizzare gli strumenti più adatti e a comprendere come impostare correttamente un semplice rilievo a mano, come realizzare schizzi di lavoro per fissare con immediatezza degli "appunti" veloci, come osservare e analizzare lo spazio e come realizzare un rilievo fotografico. 

 

Data: 24 Settembre 2020
Durata: 3 ore
Modalità: online - videochiamata di gruppo via Zoom
Orario: ore 15:00-18:00

Programma

- Cos'è il sopralluogo o site inspection e come affrontarlo
- Strumenti utili per misure e rilievo
- Impostare correttamente il rilievo di una stanza
- L'importanza del disegno nel processo di progettazione
- Elementi base per realizzare schizzi di lavoro
- Osservazione e analisi dello spazio
- Individuazione dei punti di forza e dei punti critici di uno spazio
- Il rilievo fotografico
- Esercitazioni

A chi si rivolge 

Il corso è rivolto ad addetti del settore casa e interni, a tutti coloro che creano eventi e allestimenti, e anche a semplici appassionati.

Costo

Il Corso Strumenti per il Sopralluogo | Site Inspection ha un costo a persona di € 75,00. La quota comprende l'accesso live streaming al corso e il materiale didattico in pdf. 
Dopo l’iscrizione, riceverete via mail, prima dell’evento, le istruzioni per poter seguire il corso in diretta. A fine corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.
Bonus: è previsto uno sconto del 15% per chi si iscrive a più di un corso o per chi si iscrive insieme ad un'amica/o o per chi ha già frequentato uno dei nostri corsi durante l'anno. Qui trovi tutti i corsi.

Come iscriversi

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni contattami QUI oppure compila il modulo qui sotto. Per confermare l’iscrizione è necessario provvedere al versamento anticipato della quota complessiva del corso tramite bonifico bancario o via Paypal e verrà rilasciata regolare fattura a regime esente Iva. Ti invierò via email le istruzioni per effettuare il versamento. 
In caso di mancata partecipazione la quota già versata non verrà rimborsata, ma accreditata per un'altra data o per un altro corso.

Leggi le recensioni di chi ha partecipato ai nostri corsi.

Richiedi informazioni

Scrivimi qui sotto, sarai ricontattata/o al più presto

Validating payment information...
Waiting for Payment Gateway...