06Apr2019

NUOVO! Date: sabato 6 aprile 2019 e altra data da definire

Dalle 15:00 alle 19:00

 

Trovare un proprio stile d'arredo adatto alla propria personalità non è facile perché spesso si tende a "copiare" ambientazioni in certi stili che ci affascinano, ma senza capire bene "perché" quel particolare stile ci comunica un’emozione o un’altra.

Lo stile non dipende né da una singola scelta né da una ricetta prestabilita: è l’unione di estetica e comfort, organizzati in modo da raccontare una storia sempre unica, la tua.

Come fare a trovare il proprio stile? Impareremo a guardare, come fosse la prima volta, gli interni e gli arredi per trovare una sintesi più originale e nostra. Esploreremo le grandi famiglie di stili, per capire quali emozioni veicolano e a quali esigenze di funzionalità e comfort rispondono.

Cosa imparerai: la didattica del corso prevede momenti di teoria, in cui studieremo i vari stili d'arredamento, cercando di carpire i segreti dei più importanti designer, ed esercizi pratici di home decor per stimolare la creatività e la ricerca delle proprie esigenze combinando insieme questi aspetti. Ogni partecipante sarà seguito nella realizzazione dell'eseritazione pratica.

Cosa portare: dovrai portare alcuni piccoli oggetti che serviranno per l'esercitazione pratica (ti invierò le informazioni dettagliate via email). 

A chi si rivolge: il corso è rivolto a chi deve arredare la propria casa o il proprio locale, ad appassionati di interni, ad addetti del settore casa, a chi si occupa di allestimenti o eventi ed è in cerca di nuove idee e ispirazioni.

Il costo del corso è di 120,00 euro inclusi tutti i materiali di decorazione e della dispensa. A fine corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.


Come iscriversi: per tutte le informazioni e per iscriverti contattami QUI oppure compila il modulo di registrazione qui sotto.
Per confermare l’iscrizione è necessario provvedere al versamento anticipato della quota complessiva del corso tramite bonifico bancario o via Paypal e verrà rilasciata regolare fattura a regime esente Iva. Ti invierò via email le istruzioni per effettuare il versamento. In caso di mancata partecipazione la quota già versata non verrà rimborsata, ma accreditata per un'altra data o per un altro corso.

Registrati all'evento

Scrivimi qui sotto, sarai ricontattato/a al più presto

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per essere ricontattato via email.

Enter the word YES in the box:
Validating payment information...
Waiting for PayPal...