01Dic2018
23Mar2019

Date: sabato 1 dicembre 2018 o sabato 23 marzo 2019

Dalle 15:00 alle 18:00

Sede: via Vicenza 64, Modena

 

Un corso di tre ore focalizzato ad apprendere alcune tecniche particolari che consentono di conferire, ad un mobile che vogliamo rinnovare, un aspetto invecchiato e datato, maggiormente vissuto o anche solo modificarne la patina ed il colore originale conferendo profondità ed  intensità alla superficie.

Cosa imparerai: come realizzare le patine con cere, colori e pigmenti, la tecnica a pennello asciutto ed il craquelè. Applicheremo le varie tecniche su un oggetto in legno e sarai seguito in ogni procedura, comprendendo come scegliere e utilizzare la tecnica in base ai materiali e ai tempi di esecuzione.

A chi si rivolge: il corso è rivolto ad appassionati di interni, a chiunque voglia cimentarsi con queste tecniche, ad addetti del settore casa e a chi si occupa di allestimenti o eventi ed è in cerca di nuove idee e ispirazioni. È necessario avere una discreta dimestichezza con la tecnica shabby, per questo si consiglia la partecipazione a coloro i quali hanno già frequentato il corso base di recupero del mobile in stile shabby chic o in stile industrial.

Il costo del corso è di 72,00 euro inclusi tutti i materiali di decorazione e della dispensa. A fine corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.


Come iscriversi:
per tutte le informazioni e per iscriverti contattami QUI oppure compila il modulo di registrazione qui sotto.
Per confermare l’iscrizione è necessario provvedere al versamento anticipato della quota complessiva del corso tramite bonifico bancario o via Paypal e verrà rilasciata regolare fattura a regime esente Iva. Ti invierò via email le istruzioni per effettuare il versamento. In caso di mancata partecipazione la quota già versata non verrà rimborsata, ma accreditata per un'altra data o per un altro corso.

Registrati all'evento

Scrivimi qui sotto, sarai ricontattato/a al più presto

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per essere ricontattato via email.

Enter the word YES in the box:
Validating payment information...
Waiting for PayPal...