Se hai un dubbio sulla sistemazione dei tuoi spazi o sullo stile della tua casa e vuoi parlarmi direttamente e magari farmi vedere i tuoi ambienti via skype, puoi richiedere una consulenza che svolgo via skype.

Scrivimi per fissare l’appuntamento e raccontami le tue esigenze e i tuoi dubbi. A seconda della tua domanda, puoi inviarmi via email, oltre al tuo quesito, le foto e la planimetria degli ambienti che desideri trasformare, che io studierò anticipatamente offrendoti la migliore soluzione durante il colloquio su skype. Ogni ulteriore accordo verrà preso per email in sede di appuntamento.

Come funzione 

Dopo l’acquisto ti invierò alcune date per fissare l’appuntamento con me: potrai scegliere in autonomia l’orario e il giorno che preferisci fra quelli disponibili.

Mentre aspettiamo il nostro appuntamento ti chiederò via mail di raccontarmi un po’ di cose e soprattutto quali sono i dubbi per cui hai chiesto la mia consulenza.

Al momento dell’appuntamento ci collegheremo su Skype per iniziare la consulenza di circa 2 ore e in quel momento inizierà la consulenza: tieni un quaderno a portata di mano perché avrai tantissimo da scrivere, te lo prometto! Risponderò alle tue domande e ai dubbi che ti assillano, ti aiuterò a trovare la giusta ispirazione, a far emergere la tua creatività, a fare scelte sicure e consapevoli, fornendoti alcuni strumenti e suggerimenti di semplice realizzazione in perfetta armonia con lo stile da te scelto. Se hai necessità di altre ore di consulenza, scrivimi e fisseremo insieme un’altro appuntamento. Per consulenze multiple è previsto uno sconto da valutare in base al tipo di progetto.

Che cosa comprende

  • Studio e analisi del tuo quesito e delle tue esigenze.
  • Chiamata via Skype o consulenza dal vivo di 2 ore.
  • Analisi e valutazioni delle problematiche.
  • Idee e suggerimenti di rinnovamento.

Che cosa non comprende

  • Progetto di restyling.
  • Elaborati tecnici e progettuali.
  • Organizzazione lavori e preventivo per realizzazione dei lavori.
  • Ricerca e acquisto di materiali, arredi e complementi.

Quanto costa 

Consulenza via Skype costa 120,00 €  compresa quota cassa Architetti (4%), e puoi pagare via Paypal oppure con bonifico bancario (in quest’ultimo caso scrivimi e ti mando tutti i dati).

Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma (se non la trovi, verifica che non sia finita nello spam): ti risponderò direttamente e nel più breve tempo possibile.

[Qui trovi le Condizioni dei miei servizi di consulenza]