La mia consulenza specifica per progettare la tua strategia di social media marketing nel settore interior & home.

Vorresti utilizzare al meglio i social media e il blog aziendale per il tuo interior business, ma ti senti disorientata/o e non sai come fare oppure finora non hai ottenuto i risultati desiderati?

Quando è fondamentale richiedere l’aiuto di un professionista? Per saperlo devi domandarti:

  • Quanto tempo ho a disposizione per la gestione dei canali social e di marketing aziendali?
  • Sono in grado di elaborare una strategia dettagliata?
  • Sono in grado di elaborare un piano editoriale che raccolga l’interesse dei fan, trovare il materiale da pubblicare, preparare i contenuti e monitorare i risultati?

Con questo pacchetto di consulenze progetteremo insieme il tuo social media marketing e metteremo a punto strategie di branding e storytelling su Facebook, Instagram e Pinterest: ti insegnerò infatti come gestire da solo i canali e farli crescere.

L’obiettivo di questo pacchetto di consulenze è di sviluppare tecniche e strategie per trasformare i social in opportunità di crescita professionale e di supporto al proprio business e di renderti indipendente nella gestione quotidiana del tuoi social e /o del tuo blog

Programma del pacchetto consulenze:
  1. Brand relooking: individuare ciò che ci distingue dalla concorrenza (personal branding), comunicare l’attività on line, rendersi riconoscibili con un’immagine coordinata coerente (brand identity), scelta dei canali marketing da utilizzare e con quali finalità, avviare collaborazioni.
  2. Blogging e storytelling: come promuovere il blog nei social, creare un piano strategico professionale, creare un piano editoriale, per chi scrivere, quanto e quando scrivere.
  3. Facebook strategy: individuare il target, focalizzare gli obiettivi, definire la propria strategia di comunicazione in base al tipo di attività: interior designer, home stylist, home personal shopper, home relooker, vendita e/o realizzazione handmade complementi d’arredo.
  4. Instagram strategy: individuare il target, focalizzare gli obiettivi, definire la propria strategia di comunicazione in base al tipo di attività, creare il proprio stile, presentarsi e definire quando postare, uso degli hashtag.
  5. Pinterest strategy: individuare il target, focalizzare gli obiettivi, definire la propria strategia di comunicazione in base al tipo di attività. 
Come funziona:

Come svolgiamo le consulenze? Una consulenza alla settimana, ossia 3 ore di lavoro su skype alla settimana (su richiesta è possibile attivare il servizio anche di persona in studio da me, per chi abita a Modena e dintorni) e vari esercizi mirati. 

E’ possibile personalizzare la modalità di svolgimento delle consulenze in questo modo:

1 consulenza: se hai già delle basi solide e vuoi solo approfondire qualche argomento, puoi scegliere uno o più tra gli 5 argomenti di consulenza proposti. Ogni singola consulenza ha un costo di 100 € *  e prevede una durata di 3 ore, da svolgere via call di skype (da suddividere in 2 sessioni da 1 ora e 1/2).
Pacchetto completo: acquisto dell’intero pacchetto composto dai 5 consulenze un totale di 15 ore di consulenza. Acquistando questo pacchetto riceverai in omaggio 1 ora di consulenza con me per rispondere ai tuoi dubbi. Tutto questo a 500 €(pagabili in 2 rate da 250 ). Il miglior investimento per il tuo business.

* Nell’importo è compresa la quota della cassa Architetti (4%), e puoi pagare via Paypal oppure con bonifico bancario (scrivimi e ti mando tutti i dati). 

Per acquistare la consulenza o per maggiori informazioni contattami qui sotto:

Scrivimi