La mia consulenza specifica per progettare la tua strategia di social media marketing nel settore interior & home.
  • Vorresti utilizzare al meglio i social media e il blog aziendale per il tuo interior business, ma ti senti disorientata/o e non sai come fare oppure finora non hai ottenuto i risultati desiderati?
  • Hai appena aperto un blog o vorresti aprirlo, ma non sai come elaborare un piano editoriale che raccolga l’interesse dei fan, trovare il materiale da pubblicare, preparare i contenuti e monitorare i risultati?
  • Vorresti essere autonoma/o nel gestire da sola/o i tuoi canali e farli crescere?


La mia Consulenza social media per il settore Interior & Home è un piano personalizzato di consulenze individuali a distanza, da svolgere via Skype, specifiche e mirate per te, che vuoi sviluppare corrette strategie per trasformare il tuo blog ed i tuoi social in strumenti di crescita e di supporto al tuo business e per renderti indipendente nella gestione quotidiana del tuoi social e /o del tuo blog. 

Le consulenze sono 5, eccole nel dettaglio:
  1. Brand relooking e obiettivi: definire gli obiettivi di comunicazione in base ai tuoi obiettivi di business, rendersi riconoscibili con un’immagine coordinata coerente (brand identity), scelta dei canali marketing da utilizzare e con quali finalità.
  2. Blogging e storytelling: creare un piano strategico professionale, creare un piano editoriale, per chi scrivere, quanto e quando scrivere, come promuovere il blog nei social.
  3. Facebook strategy: individuare il target, focalizzare gli obiettivi, definire la propria strategia di comunicazione in base al tipo di attività, presentarsi e definire quando postare.
  4. Instagram strategy: individuare il target, focalizzare gli obiettivi, definire la propria strategia di comunicazione in base al tipo di attività, creare il proprio stile, presentarsi e definire quando postare, uso degli hashtag.
  5. Pinterest strategy: individuare il target, focalizzare gli obiettivi, definire la propria strategia di comunicazione in base al tipo di attività. 

Come funziona

Il piano di consulenze è individuale e si svolge attraverso call su Skype della durata ciascuna di circa 1 ora e 30 minuti. Dopo ogni call riceverai via email un workbook con gli esercizi da svolgere.

A chi si rivolge

A chiunque voglia aprire o abbia già aperto un’attività legata al settore interior & home e voglia imparare ad impostare una strategia efficace per comunicare il proprio business

Quanto costa e come si svolge

E’ possibile personalizzare la modalità di svolgimento delle consulenze in questo modo:

  • Puoi acquistare la completa Consulenza social media per il settore Interior & Home al costo di € 500 (tasse incluse) in un’unica soluzione.
    Il piano completo ha una durata di 5 settimane e comprende 5 call e 5 workbook.
  • Oppure puoi acquistare e seguire separatamente una delle 5 consulenze a tua scelta, al costo di € 100 cad. (tasse incluse).
    Ogni singola consulenza comprende 1 call e 1 workbook.

Come puoi iscriverti
  • Contattami via email a info@carlacosta.net per richiedere la consulenza. 
  • Fisseremo una prima call conoscitiva gratuita di 30 minuti, in cui valuteremo insieme se questa consulenza fa per te e io comprenderò come personalizzarla in base alle tue esigenze.
  • Se vorrai confermare l’iscrizione, ti invierò le informazioni per poter pagare la quota tramite bonifico bancario.
  • A questo punto fisseremo date e orari delle call personalizzate su Skype e poi si parte! Semplice, vero? Aspetto la tua email!

N.B. I posti sono limitati perchè, data la natura intensiva e personalizzata di questo pacchetto di consulenza riuscirò a offire al massimo 2 posti al mese

Per acquistare la consulenza o per maggiori informazioni scrivimi via email:

Scrivimi

Oppure compila questo modulo: